Hai bisogno di aiuto?

logo track-days rosso bianco

Freni posteriori per Alfa Giulia Quadrifoglio in ferro placcati in cadmio GIRODISC

Il sistema Girodisc sostituisce il disco OE. Non necessita di ulteriori modifiche. Il disco si avvita direttamente all’auto e funziona perfettamente con le pinze OE. Questo aggiornamento dei freni ti permetterà mantenere il tuo BIAS di fabbrica e l’efficienza dell’ABS riducendo notevolmente il peso rispetto a un kit freni di grandi dimensioni.La campana centrale di questo rotore è realizzata prettamente in alluminio 6061-T6 di provenienza strettamente americana. Il disco è realizzato in ghisa, totalmente prodotto e lavorato negli Stati Uniti.Il rotore ha un design a palette curve, sviluppato nelle corse per funzionare da pompa centrifuga per forzare l’aria di raffreddamento attraverso il disco.Il rotore e la campana hanno un sistema di montaggio flottante che utilizza 10 perni di trasmissione in lega di acciaio ad alta resistenza placcato in cadmio per una resistenza alla corrosione di lunga durata. Questi perni prendono il carico delle azioni frenanti mantenendo il gioco assiale e radiale tra disco e campana. I perni sono fissati da viti a testa cilindrica classe 12.9 con rondelle temperate. Per evitare che i rotori facciano rumore quando sono freddi, i perni sono montati con rondelle elastiche antirumore sul lato del rotore che consentono al rotore stesso di crescere con l’espansione dovuta dal calore eliminando il rumore associato. Questa struttura consente anche al rotore di autocentrarsi tra le pastiglie.Una volta che il sistema è stato installato servirà solo sostituire il rotore in ghisa quando necessario.Prezzo riferito alla coppia, pronta consegna

SKU: A2-224
MARCA: GIRODISC
PESO: 25,00 KG
DIMENSIONI COLLO: 200 x 360 x 360 cm
Materiale: Ghisa
Diametro: 320mm
Spessore Max.: 22mm
Spessore Min: 20mm
Diametro disco di serie: 320mm

Alfa Romeo / Giulia (2nd Gen) 2015-Present / Sedan (952) 2015-Present / Giulia QV 2.9 Twin Turbo 2016-Present
Alfa Romeo / Stelvio 2017-Present / SUV (949) 2017-Present / Stelvio QV 2.9 Twin Turbo 2017-Present

Freni posteriori per Alfa Giulia Quadrifoglio in ferro placcati in cadmio GIRODISC

Il sistema Girodisc sostituisce direttamente il disco OE, non sono necessarie modifiche. Il disco si avvita direttamente all’auto e funziona perfettamente con le pinze OE. Porta ad un altro livello i tuoi freni con sostituzioni leggere ad alte prestazioni invece di utilizzare kit freni pesanti ed ingombranti.
Offrono prestazioni e durata nettamente superiori ai dischi di serie e sono perfetti per gare e Trackday. Interamente costruiti negli Stati Uniti, vantano un design a palette curve per forzare il raffreddamento ad aria e ridurre rapidamente la temperatura. Quando il disco sarà ormai consumato basterà acquistare soltanto la fascia frenante di riacmbio riutilizzando la campana centrale abbattendo notevolmente i costi.

Il prezzo è riferito alla coppia
Il prodotto è in pronta consegna, gli ordini effettuati entro le 14:00 vengono evasi in giornata e la consegna è stimata in 24/48h lavorative.

🚚 PRODOTTO IN PRONTA CONSEGNA 🚚

Gli ordini effettuati entro le ore 14:00 vengono evasi in giornata dall’Italia 🇮🇹 con corriere BRT, consegna garantita in 24/48h lavorative ⚡️

Il sistema Girodisc sostituisce il disco OE. Non necessita di ulteriori modifiche. Il disco si avvita direttamente all’auto e funziona perfettamente con le pinze OE. Questo aggiornamento dei freni ti permetterà mantenere il tuo BIAS di fabbrica e l’efficienza dell’ABS riducendo notevolmente il peso rispetto a un kit freni di grandi dimensioni.La campana centrale di questo rotore è realizzata prettamente in alluminio 6061-T6 di provenienza strettamente americana. Il disco è realizzato in ghisa, totalmente prodotto e lavorato negli Stati Uniti.Il rotore ha un design a palette curve, sviluppato nelle corse per funzionare da pompa centrifuga per forzare l’aria di raffreddamento attraverso il disco.Il rotore e la campana hanno un sistema di montaggio flottante che utilizza 10 perni di trasmissione in lega di acciaio ad alta resistenza placcato in cadmio per una resistenza alla corrosione di lunga durata. Questi perni prendono il carico delle azioni frenanti mantenendo il gioco assiale e radiale tra disco e campana. I perni sono fissati da viti a testa cilindrica classe 12.9 con rondelle temperate. Per evitare che i rotori facciano rumore quando sono freddi, i perni sono montati con rondelle elastiche antirumore sul lato del rotore che consentono al rotore stesso di crescere con l’espansione dovuta dal calore eliminando il rumore associato. Questa struttura consente anche al rotore di autocentrarsi tra le pastiglie.Una volta che il sistema è stato installato servirà solo sostituire il rotore in ghisa quando necessario.Prezzo riferito alla coppia, pronta consegna

SKU: A2-224
MARCA: GIRODISC
PESO: 25,00 KG
DIMENSIONI COLLO: 200 x 360 x 360 cm
Materiale: Ghisa
Diametro: 320mm
Spessore Max.: 22mm
Spessore Min: 20mm
Diametro disco di serie: 320mm

Alfa Romeo / Giulia (2nd Gen) 2015-Present / Sedan (952) 2015-Present / Giulia QV 2.9 Twin Turbo 2016-Present
Alfa Romeo / Stelvio 2017-Present / SUV (949) 2017-Present / Stelvio QV 2.9 Twin Turbo 2017-Present

DETTAGLI PRODOTTO:

Prezzo

1.999,00

Prezzo Scontato

1.824,00

Lo sconto scade tra:

gg
ore
min
sec
Recensioni 4,8/5
4.7/5
7

Persone stanno visualizzando questo articolo

Prodotti acquistati

60%

2 disponibili